Italiano
Login
  

Verso l’industria 4.0

Ngli esercizi 2016 e 2017 il parco macchine è stato rinnovato con risorse di ultima generazione. Con l’ambizioso obiettivo di diventare una fabbrica 4.0 stiamo adottando programmi gestionali e dispositivi per l’integrazione dinamica fra ogni flusso di lavoro. È già attivo in rete il configuratore del nostro rack “Progress“ che permette agli utenti registrati di ottenere una dettagliata scheda tecnica personalizzata completa di disegni tecnici, pesi e dimensioni sia del prodotto che dell’imballo. Questa funzione permette di produrre immediatamente la documentazione necessaria per preventivi, capitolati, progetti e della pianificazione del trasporto.

Il vostro armadio in un click

Il configuratore automatico vi permetterà di visualizzare e stampare subito la foto del vostro armadio, anche personalizzato.
Guardate l'esempio.


  • Nuovi rack 21" per le telecomunicazioni
    Conforme allo standard ETSI EN 300 119-

    Di serie montano la porta anteriore in vetro; la porta posteriore cieca; i pannelli laterali ciechi con asole di areazione e una doppia coppia di montati. Qui tutti gli articoli e gli accessori della serie ETSI.

  • Catalogo generale 2018
    È pronto il nuovo catalogo

    In attesa che il catalogo cartaceo arrivi sulla vostra scrivania da qui potete visionarne la versione pdf e da qui potete scaricarlo in formato compresso.

  • Dedicato ai più piccoli
    Per la ricarica e la custodia dei dispositivi mobili

    Dispositivo a muro per la ricarica e la custodia dei notebook e dei tablet utilizzabile anche come stazione di lavoro. Qui potete visionarne i prodotti della linea TecnoLIM nel catalogo online, questo è il PDF del delpiant di TCS e questo il PDF del volantino di TecnoLIM.

  • Progress - aggiornamento tecnico
    Inserti anti rotazione per il fissaggio delle cerniere

    Da oggi le piantane degli armadi Progress adottano inserti di acciaio anti rotazione per il fissaggio delle cerniere delle porte. Questa soluzione risolve un raro problema tecnico nell'inversione delle porte.
  • Novità per gli armadi a muro CompactNet
    Aumenta la portata e le possibilità di cablaggio

    La portata è ora di 30 kg che con l'apposito kit ne raggiunge 60.
    I modelli da 500 e da 600 mm di profondità montano di serie due coppie di montanti.
    Queste le novità che si aggiungono ai vantaggi della confezione "FlatPack":
    • una sola persona lo assembla in 100"
    • riduzione del 50-70% lo spazio di stoccaggio.
    • riduzione dei costi di trasporto.
    • disponibile pre-montato in imballo classico.
 

webdesign by dainisoftware and • tecnosteel Tecnosteel srl - p.i. 02558580128